S.O.S. Onlus Cooperativa Operatori Socio Sanitari
Logo_family_home_care no sfondo

La cooperativa SOS onlus offre servizi sanitari e sociosanitari attraverso la professionalità dello staff infermieristico, che conta circa 100 assistenti sanitari. Il sostegno è rivolto a persone con disabilità, fragilità mentali e disagio psichico presso le strutture ospedaliere e sociosanitarie.

Fondata nel 1989 a Bolzano, S.O.S. Onlus, grazie al suo team di assistenti geriatrici qualificati, si prende cura da oltre 20 anni delle persone in stato di bisogno, sia presso i centri di cura, sia domiciliarmente. Tutto lo staff è composto da infermieri professionisti che partecipano costantemente a corsi di aggiornamento in ambito socio-sanitario, per una media di 40 ore di formazione all’anno. Questo garantisce tutto l’aiuto necessario di cui gli anziani e le persone con disabilità fisiche o mentali hanno bisogno.

L’assistenza domiciliare di tipo semplice , qualificata, infermieristica o di tipo integrato verrà erogata a fronte di un’analisi del reale fabbisigno assistenziale della persona o della famiglia da parte di personale esperto e dal coordinamento.

Autorizzazione all’esercizio di assistenza sanitaria domiciliare Prov. Autonoma di Bolzano nr. 6161/2015

FOTO

    Non ci sono foto

Video

News

Vedi tutti

Non ci sono notizie

Crea una nuova lista preferiti