Gli assicurati sono soci e a loro vanno tutti i benefici.
Questo significa essere una mutua assicuratrice.

ITAS lo è da quasi due secoli, sempre fedele alla sua vocazione, sempre legata all’idea di servizio a favore delle persone: per soddisfare le loro esigenze assicurative, previdenziali e di investimento, con servizi efficienti e al passo con tempi.

ITAS

I soci sono i “proprietari” della Compagnia, che si fonda sul principio della “porta aperta”: si è soci finché la polizza è attiva. I soci partecipano alla gestione di ITAS attraverso l’elezione dei propri delegati, che a loro volta eleggono il Consiglio di Amministrazione.

Per sua natura ITAS ricerca uno sviluppo equilibrato, crea valore economico e sociale e cura il suo capitale umano, promuovendo competenze ed etica di tutti i collaboratori.

Del tutto naturale quindi essere sensibili alle tematiche sociali: obiettivo di ITAS è quello di essere un’istituzione per e con la comunità nella quale è inserita, un soggetto attivo per la promozione e lo sviluppo di una vera e propria cultura mutualistica e sociale.

Ecco perché è vicina al “terzo settore” e ne sostiene le iniziative. Cultura, tutela dell’ambiente ed educazione sono altre aree fondamentali nelle quali ITAS esprime la propria mutualità, organizzando eventi culturali e curando specifici progetti di formazione per aiutare a far crescere nuove generazioni di persone e cittadini.

sede ITAS Trento

Crea una nuova lista preferiti