Città Futura Società Cooperativa Sociale
cf-logo3

Città Futura dal ‘93 si occupa di servizi all’infanzia. È nata per rispondere alla forte richiesta, da parte delle famiglie, di servizi educativi e di supporto, in particolare per bambini da 0 a 6 anni.

Città Futura promuove un’idea di Cooperativa in senso pieno, in cui è posto al centro il benessere di chi vive i servizi, bambine e bambini, genitori, operatrici e operatori indistintamente. Il benessere è condizione indispensabile per una buona qualità dei servizi educativi, e laddove c’è benessere negli adulti, c’è anche nei bambini.

Oltre 2.338 bambini con le proprie famiglie ogni anno entrano in contatto con la nostra cooperativa.

789 sono i bambini che partecipano alla vita quotidiana dei nidi, a questi se ne aggiungono 409 durante i mesi estivi di giugno, luglio e agosto.

Va inoltre ricordata la ludoteca frequentata annualmente da circa 210 bambini e ragazzi e il miniclub con 930 bambini utenti.

FOTO

    Non ci sono foto

Video

News

Vedi tutti

Trento – Open Day all’asilo nido Scarabocchio

Scopri tutte le attività organizzate dall’asilo nido Scarabocchio dedicate ai più piccoli! L’asilo nido “Scarabocchio” è un luogo di crescita…

Leggi tutto

Lo Scarabocchio d’Oro! A dicembre il weekend lo passi con noi – Trento

Scopri lo Scarabocchio d’Oro! Un servizio di babysitting con flessibilità oraria e giornaliera attivo tra fine novembre e inizio gennaio….

Leggi tutto

Crea una nuova lista preferiti