Assicurazione gatto: 7 vite di protezione per la tua famiglia

Familydea Blog

Quanti danni possono fare i nostri A…Mici?

 

In Italia si contano oltre 7 milioni di animali domestici, e non è un caso che siano tra gli esseri più amati dai loro “umani”…perché si sa, il gatto non ha un padrone!

Animali fantastici, dai mille poteri, protagonisti nell’arte, nella magia, nella letteratura. Esseri mistici e curiosi, imprevedibili e misteriosi. Ogni loro azione è indice di segreti e stravaganze, che ci lasciano presagire con indizi preziosi. A partire dalla coda che trasmette molti messaggi diversi, gli occhi e le pupille, le orecchie, il pelo…E non finisce qui, possono fare anche di più: sono i gatti che decidono, e ce lo fanno capire.  Stabiliscono loro il momento delle coccole, l’orario della pappa, quando bisogna cambiare il divano perché il vecchio è sufficientemente ridotto a brandelli e soprattutto dettano le regole del loro concetto di gioco (leggi: danni a volte irreparabili!)

Alcuni gatti, se non tutti, sono per loro stessa natura un pochino dispettosi. Sembra davvero si divertano a far tribolare, qualche volta perfino arrabbiare la famiglia con la quale condividono lo spazio. Per fortuna esiste anche la possibilità di tutelarsi dai danni che possono provocare gli animali domestici, e non solo felini!

Assicuriamo i nostri amici pelosi con RC Capofamiglia di ITASper questa e sette vite, non dovremo più temere per i nostri animali.

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento