Garanzie e diritto di recesso

Garanzie

La vendita è disciplinata in conformità alle disposizioni contenute nel D.Lgs. n. 206/2005 (c.d. “Codice del Consumo”) e nella L. n. 40/2007 (Misure urgenti per la tutela dei consumatori, la promozione della concorrenza, lo sviluppo di attività economiche e la nascita di nuove imprese).

Qualora per motivi tecnici, organizzativi o di altra natura non sia più possibile attivare il Servizio di attivazione dell’ACCOUNT PREMIUM il Cliente/Partner avrà diritto alla tempestiva restituzione del corrispettivo pagato, senza ulteriori oneri, pretese e interessi.

Il Cliente/Committente prende atto che Health Home Care/Familydea non è responsabile per ritardi, sospensioni e/o interruzioni nell’erogazione dei servizi acquistate tramite Schede Servizio gestite in autonomia dai propri Partner e per i quali risponde unicamente il Prestatore del servizio (Partner) salvo che tali ritardi, sospensioni e/o interruzioni nell’erogazione siano comunque imputabili:

  1. a caso fortuito;
  2. a eventi catastrofici e forza maggiore;
  3. a fatto del terzo.

Diritto di Recesso

Il Cliente/Partner che sia Consumatore ai sensi del Codice del Consumo avrà facoltà di recedere liberamente dal Contratto entro quattordici giorni lavorativi successivi alla sua conclusione.

Il recesso dovrà essere esercitato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata ad Health Home Care Cooperativa Sociale, presso la sede legale in Via di Santa Cornelia, 9 00060 Formello (RM)

Il recesso potrà essere inviato anche, nello stesso termine, a mezzo posta elettronica a condizione che la comunicazione di recesso sia confermata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.