Infinite Flow – Quando la danza diventa accessibile a tutti
Familydea Blog#undecidedchallenge ❤️ This was so much fun putting together ? #translation of @chrisbrown “Undecided” Original Choreo: @phillipchbeeb @kristinfarina (Asst). @infiniteflowdance Translation Cast: Marisa Hamamoto @joelbrown (visiting artist and @candocodancecompany dancer) Mia Schaikewitz Kima Dima - Thank you @chrisbrownofficial @phillipchbeeb for the inspiration ❤️ ❤️ ❤️
Posted by Infinite Flow - An Inclusive Dance Company on Friday, January 18, 2019
Infinite Flow è una compagnia di danza professionale senza scopo di lucro con sede a Los Angeles che utilizza la danza come veicolo per eliminare lo stigma associato alla disabilità.
L’obiettivo di Infinite Flow è quello di:
- Rendere la danza accessibile alle persone di tutte le abilità e di creare un mondo che tutti accettino e celebrino le reciproche differenze.
- Potenziare le persone di tutte le abilità a #BeINFINITE attraverso la danza e la connessione umana.
La compagnia crea spettacoli di danza di alta qualità per smantellare lo stereotipo della disabilità e mostrare la bellezza dell’inclusione a un ampio pubblico, producendo lezioni di ballo di comunità, workshop ed esperienze in cui i partecipanti sono in grado di vedere che, sebbene siamo tutti diversi, possiamo ballare tutti e connetterci l’un l’altro.
Infinite Flow è stata fondata da Marisa Hamamoto, una ballerina professionista che è stata temporaneamente paralizzata dal collo in giù con un raro colpo chiamato infarto del midollo spinale.