Modalità di pagamento

Familydea è una piattaforma sicura e veloce che permette di acquistare servizi per la persona, la famiglia e le imprese.

Tutte le modalità di pagamento scelte da Familydea.it sono state adottate dopo aver valutato attentamente gli standard di sicurezza offerti e la facilità di utilizzo per qualsiasi tipo di utente. L’ampiezza delle modalità di pagamento scelte, infatti, garantisce a tutti di poter acquistare servizi in sicurezza e velocità: con pochi clic.

Procedure di pagamento previste da Familydea.it

Dopo aver scelto il servizio e il tuo professionista di fiducia puoi pagare la prestazione con:

  • Carta di credito: accettiamo tutte le principali carte di credito
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno o direttamente presso la sede della cooperativa o ente che eroga il servizio
  • Postepay
  • Paypal
  • Voucher per servizi alla persona (buono welfare day)

I pagamenti elettronici sono sicuri, veloci e hanno un positivo impatto sull’economia. Ma stiamo lavorando per integrare ulteriori modalità di pagamento che consentano di facilitare le famiglie nell’acquisto e nel pagamento dei servizi selezionati.

Sicurezza

Utilizziamo i protocolli di pagamento sicuri per salvaguardare i tuoi dati e la tua privacy.

I dati della tua carta di credito vengono trasmessi tramite una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer). Questa procedura è assolutamente sicura e garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere i dati trasmessi attraverso Internet. Di conseguenza né Familydea né nessun altro è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare né il numero della carta.

Contatti

Se hai difficoltà ad utilizzare le modalità sopra descritte contattaci Telefono 06 4041 0187 Orari Lun-Ven: 09.00 – 18.00 oppure inviaci una mail a info@familydea.it lasciandoci i tuoi recapiti: ti forniremo tutta l’assistenza di cui hai bisogno per completare la procedura d’acquisto e poter accedere quanto prima al servizio di cui necessiti.