Viaggiare «senza barriere» non è più un’utopia
Familydea BlogCi sono molte possibilità per aggirare gli ostacoli e godersi al meglio un viaggio, anche per i viaggiatori con ridotte capacità motorie. Sia essa una vacanza, un soggiorno, un weekend o semplicemente una gita!
Far viaggiare ogni persona in ogni luogo oggi è possibile!
Per rendere una vacanza accessibile al 100% e combinare relax, divertimento e sicurezza, c’è bisogno di risolvere alcuni aspetti fondamentali che sono sempre più alla nostra portata:
- Trovare una struttura senza barriere architettoniche e con i necessari supporti e presidi per migliorare l’accesso allo svago e al divertimento es. il sollevatore che permette l’accesso in piscina, la sedia a ruote per la spiaggia etc.
- Prenotare transfer accessibili laddove non si abbia la possibilità di raggiungere la località di vacanza con i propri mezzi
- Contattare personale sanitario selezionato per proseguire l’assistenza alla persona anche nei giorni di ferie
- Noleggiare o far pervenire presso la struttura gli ausili sanitari necessari alle proprie esigenze
Grazie alla sua rete di oltre 500 fornitori specializzati, Bed&Care è in grado di offrirti tutto il supporto organizzativo di cui hai bisogno non solo in Italia ma anche in Europa, negli USA, Messico e nelle Isole Caraibiche per consentirti di trascorrere la tua vacanza in totale relax e senza preoccupazioni!