Benvenuto in Familydea!

Utilizzando i servizi disponibili sul Sito stai accettando i seguenti Termini e Condizioni.

Termini e Condizioni uso servizi Familydea

Di seguito sono descritti i termini e le condizioni con le quali HEALTH HOME CARE SCARL con sede in Via di Santa Cornelia, 9 00060 Formello RM, offre agli Utenti l’accesso ai propri servizi disponibili sul sito www.familydea.it (“Familydea” o “Sito”).

  1. Disposizioni Generali
    Tutti i Servizi descritti nei presenti Termini e Condizioni sono offerti dalla società HEALTH HOME CARE SCARL (di seguito “HEALTH HOME CARE” o la Società”), C.F. e P. Iva 2729540217, con sede legale in sede in Via di Santa Cornelia, 9 00060 Formello RM.
    La Società è titolare del marchio Familydea e dei connessi nomi e segni distintivi, del Sito e di tutte le ulteriori URL che rimandano l’Utente a tale dominio, delle relative funzioni interattive, del design, dello script e della grafica.
  1. Definizioni
    – Account:
    l’insieme delle funzionalità e dei dati identificativi di un Utente che consente l’accesso ai Servizi offerti da HEALTH HOME CARE attraverso Familydea. Ogni Account ha diverse possibilità di interazione con la piattaforma a seconda che si interagisca come Partner (vedi “Account Basic”; “Account Premium”) o come Committenti.
    Account Basic: consente al Partner di organizzare acquisire e disporre gratuitamente di n. 1 Scheda Servizio e n. 1 Profilo Azienda, il cui livello di funzionalità e performance è limitato rispetto all’Account Premium, come descritto nell’apposita sezione del sito http://www.familydeatrial.it/diventa-partner/
    Account Premium: consente al Partner di acquistare e disporre di più Schede Servizio con alti livelli di funzionalità e performance, a seconda del Piano prescelto, e di n.1 Profilo Azienda, in conformità alle politiche commerciali pubblicate nell’apposita sezione del sito http://www.familydeatrial.it/diventa-partner/
    – Codice del Consumo: il D.Lgs. n. 206/2005;
    – Committente: l’Utente che si registra al Servizio offerto tramite il Sito per richiedere informazioni e/o preventivi ai Partners ivi iscritti e/o acquistare servizi dei Partner pubblicate nelle apposite Schede Servizio;
    – Community: l’insieme degli Utenti, persone fisiche e giuridiche, Committenti e Partners, che hanno scelto di registrarsi al Servizio offerto tramite il Sito e che utilizzano i Servizi messi a disposizione da HEALTH HOME CARE, a prescindere dalle finalità perseguite;
    – Comunicazioni commerciali: tutte le forme di comunicazione destinate, in modo diretto o indiretto, a promuovere beni, servizi o l’immagine del Partner, escluse quelle che consentono un accesso diretto all’attività dello stesso e le comunicazioni relative a beni, servizi o all’immagine del Partner, elaborate in modo indipendente e senza alcun corrispettivo;
    – Dashboard: si intende il “cruscotto” messo a disposizione di ogni Utente che attivi un Account in qualità di Partner o Committente sulla Piattaforma. Tramite il cruscotto dedicato è possibile generare una scheda con i propri dati, memorizzare le attività previste dalla piattaforma. Nel caso dei Partner, con la Dashboard è possibile creare e gestire in autonomia i contenuti del proprio Profilo Azienda e delle proprie Schede Servizio, nonché, monitorare le attività svolte, i messaggi, gli ordini ricevuti e le vendite effettuate. Nel caso di un Account in qualità di Committente, tramite la Dashboard è possibile monitorare gli acquisti effettuati, i messaggi e le richieste inoltrate;
    – Familydea: il Sito web che permette l’incontro tra la domanda di Committenti e l’offerta di Partners per i Servizi pubblicati sullo stesso;
    – Feedback: i giudizi, le recensioni e i commenti lasciati dai Committenti in ordine al livello di soddisfazione dell’offerta pubblicata e seguenti alla fruizione dei servizi messi a disposizione dai Partners registrati al Sito;
    – Hosting: la prestazione dei Servizi della Società consistenti nella memorizzazione di informazioni fornite da un destinatario del Servizio;
    – Norme sulla Privacy: le informative privacy, redatte ai sensi dell’art. 13 del D.lgs n. 196/2003, rese all’Utente per la navigazione e l’utilizzo dei Servizi presenti su Familydea;
    – Partner: qualsiasi persona fisica o giuridica registrata al Sito, che promuove e offre, responsabilmente, servizi e prodotti destinati agli Utenti del Sito presentandoli all’interno di una Scheda Servizio e identificandosi con una pagina Profilo Azienda;
    Profilo Azienda: la pagina del sito dedicata alla presentazione del Partner il quale, autonomamente tramite la Dashboard messa a disposizione dalla Piattaforma, compila con i propri dati e con la descrizione della propria organizzazione. Il Profilo Azienda è collegato alla/alle Schede Servizio a seconda della tipologia di Account con cui è stata generata (vedi “Account Basic”; “Account Premium”)
    – Schede Servizio: la/le pagine del Sito dedicate alla presentazione dei servizi, elaborate a cura del Partner tramite la compilazione di sezioni di testo e l’aggiunta di immagini promozionali. Nelle Schede Servizio i Partners possono, tramite apposite sezioni, ricevere messaggi da parte dei Committenti, prenotazione dei servizi e, ove possibile, vendere direttamente online i servizi pubblicati;
    – Sito: il sito web www.familydea.it e tutte le ulteriori URL che rimandano a tale dominio;
    Sponsor: istituzione, impresa o ente che decide di acquistare spazi pubblicitari (banner) per promuovere la propria attività. Prezzi e condizioni sono possono essere richieste contattando gli uffici Familydea dalla apposita sezione “Contatti” http://www.familydeatrial.it/contatti/
    – Termini e Condizioni: i presenti termini e condizioni di utilizzo dei Servizi e delle funzionalità offerte dalla piattaforma Familydea;
    – Utente: qualsiasi soggetto che acceda al Sito senza procedere alla creazione di un proprio Account tramite registrazione con i propri dati identificativi.
  1. Ambito di applicazione
    I presenti Termini e Condizioni si applicano a tutti gli Utenti che accedono a Familydea, senza distinzione di natura giuridica e finalità perseguita.
    I presenti Termini e Condizioni sono stati redatti in osservanza ed in conformità alle disposizioni contenute nel Codice del Consumo, nel D.Lgs. 70/2003 (Attuazione della direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione, in particolare il commercio elettronico, nel mercato interno) e nel D.Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali). E’ onere di ogni Utente informarsi in maniera diligente e completa e comprendere il complesso delle condizioni di utilizzo del sito prima di intraprendere alcun rapporto, di natura economica e non, con HEALTH HOME CARE.
    Tali condizioni hanno portata generale, ma potranno subire variazioni in virtù di successive disposizioni di legge e regolamento o per volontà di HEALTH HOME CARE.
    HEALTH HOME CARE si riserva il diritto di modificare, in qualsiasi momento il contenuto delle presenti condizioni generali di utilizzo del servizio pubblicando la nuova versione sul proprio Sito, con indicazione della data di aggiornamento e dell’eventuale termine di decorrenza delle stesse e segnalando, debitamente, le nuove condizioni in un’apposita sezione dedicata. Per consentire la completa conoscenza e accettazione delle nuove condizioni generali, HEALTH HOME CARE avviserà gli Utenti attraverso il portale stesso, mentre, invierà una comunicazione diretta a tutti i Committenti e ai Partners registrati.
  1. Oggetto del servizio Schede versione Basic e Premium
    Familydea incentiva ed agevola l’incontro tra la domanda dei Committenti e l’offerta di servizi pubblicati sul Sito dai Partners. I Partners e i Committenti sono gli unici responsabili dei rapporti contrattuali conclusi fra loro; HEALTH HOME CARE non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile dei rapporti contrattuali che dovessero instaurarsi tra i Partners e i Committenti a seguito dell’utilizzo dei Servizi di Familydea, fatto salvo per i servizi erogati direttamente dalla cooperativa HEALTH HOME CARE.
    In particolare, qualsiasi Committente, previa registrazione e accesso al Sito, può richiedere ai Partners, che hanno pubblicato la propria offerta in Schede Servizio tramite un Account Basic o Premium, preventivi e informazioni sui servizi proposti. Ogni richiesta di informazioni può essere inoltrata dal Committente compilando il form di messagistica e-mail che appare al link “Info e Preventivi” presente nelle Schede Servizio. La richiesta può essere inoltrata anche telefonicamente direttamente al centralino di Familydea attraverso il numero indicato sul sito.
    Per le Schede degli Account Basic la piattaforma Familydea trasmetterà la richiesta del Committente al Partner e, automaticamente, anche ad HEALTH HOME CARE. Nella versione Basic il sistema prevede l’inoltro un numero limitato di richieste. Il numero di richieste e le limitazioni sono chiarite sul sito nello spazio dedicato “Diventa Partner” http://www.familydeatrial.it/diventa-partner/
    Per le Schede degli Account Premium il pulsante “Info e Preventivi” consente al Partner di ricevere dai Committenti direttamente richieste di informazioni e di preventivi senza limitazioni quantitative.
    Per ogni richiesta ricevuta, il Partner è tenuto a far pervenire al Committente che l’ha inoltrata, un preventivo o le dovute informazioni di approfondimento. La riposta del Partner al Committente dovrà pervenire nei termini indicati dal Partner stesso sulla sua Scheda di Servizio.
    Le richieste del Committente restano attive fino al momento in cui il Partner non invia la riposta di preventivo o le informazioni richieste. Il Partner si impegna a rispondere sistematicamente ai Committenti e, qualora risulti inadempiente nell’inoltro delle risposte e dei preventivi (nella misura dell’90% delle richieste pervenute), HEALTH HOME CARE si riserva di risolvere unilateralmente il contratto con lo stesso.
    L’accesso con un Account Partner alla piattaforma Familydea e la compilazione del Profilo Aziende e delle Schede Servizio collegate, consente ai Partners di effettuare molteplici attività e modifiche.
    A titolo indicativo e non esaustivo: modificare i propri dati personali, revocare, in presenza dei presupposti di legge, il consenso al trattamento degli stessi prestato al momento della registrazione, aggiornare la Scheda Servizio e il Profilo Azienda (Account Basic e Premium); ricevere richieste di informazioni e preventivi (Account Basic e Premium); effettuare la vendita diretta dei propri servizi (Account Premium); monitorare gli ordini ricevuti (Account Premium); esportare le informazioni della propria Scheda su altre piattaforme e sistemi (Account Premium); convalidare l’acquisto dei propri servizi anche attraverso l’utilizzo di codici sconto e coupon (Account Premium), monitorare dati e statistiche relative alle visualizzazioni delle schede e agli ordini ricevuti (Account Premium); ricevere contatti con richieste di informazioni e preventivi dal Centralino Familydea a cui, in precise fasce orarie, possono rivolgersi gli Utenti e i Committenti per richiedere informazioni sui servizi pubblicati (Account Premium); promuovere la vendita di spazi banner/pubblicità sulla Piattaforma  (Account Basic e Premium)
  1. Accesso ai servizi di Familydea
    La navigazione sul Sito è consentita liberamente a qualunque Utente, ma l’utilizzo dei servizi offerti da HEALTH HOME CARE ai Partners richiede la registrazione obbligatoria. Anche i Committenti, una volta registrati, possono utilizzare i servizi offerti dal Sito senza l’obbligo di ulteriori registrazioni.
    La registrazione al Servizio offerto tramite il Sito avviene mediante compilazione di apposito modulo che prevede l’inserimento di dati obbligatori e facoltativi. Al momento della registrazione, ogni Utente deve accettare, mediante la spunta di apposite caselle, i presenti Termini e Condizioni e confermare l’avvenuta lettura delle Norme sulla Privacy. In relazione alla qualifica assunta dall’Utente (Committente o Partner) potranno essere presenti ulteriori caselle per il conferimento del consenso al trattamento di dati personali per specifiche finalità.
    La navigazione sul Sito è gratuita per tutti gli Utenti. La creazione di un Account richiede l’indicazione obbligatoria di un indirizzo email e password. Tali credenziali sono strettamente personali e dovranno essere conservate con attenzione e diligenza, mantenute segrete e non cedute o lasciate nella libera disponibilità di terzi.
    La registrazione al Sito comporta l’accettazione da parte dei Committenti e dei Partners della facoltà di HEALTH HOME CARE, in conformità e con le modalità previste dalle normative applicabili e previo specifico consenso (se necessario), di inviare comunicazioni commerciali, newsletter tematiche, inviti ad inserire recensioni, commenti e a segnalare i servizi ad un amico. A questo proposito si invitano gli Utenti a leggere con attenzione le Norme sulla Privacy rese allo stesso al momento dell’iscrizione al Servizio.
    La registrazione al Sito comporta l’obbligo di fornire dati personali aggiornati e veritieri ed è espressamente vietata ai minori di anni 18. Nel caso in cui HEALTH HOME CARE dovesse rilevare il mancato rispetto delle norme di cui ai presenti Termini e Condizioni, potrà discrezionalmente e unilateralmente impedire la registrazione, l’accesso e la fruizione dei Servizi offerti tramite il Sito e/o procedere alla cancellazione immediata dell’account del Committente o del Partner.
  1. Regole per l’utilizzo del Sito
    Tutti gli Utenti devono conoscere e rispettare le regole di Familydea.
    Queste regole sono state create per tutelare gli Utenti, per permettere loro di entrare a far parte della Community e per far sì che Familydea rimanga un luogo sicuro dove proporre ad altri prestazioni e servizi di natura commerciale.
    I Committenti e i Partners devono utilizzare i servizi offerti sul Sito con la buona fede e la diligenza specifica richiesta dalla legge al fine di salvaguardare gli interessi economici, e non, degli altri e di HEALTH HOME CARE.
    In fase di registrazione, è fatto espresso divieto di utilizzare un indirizzo di posta elettronica o informazioni, anche di natura commerciale, che non siano di titolarità dell’Utente; utilizzare i dati personali e le credenziali di un altro Utente, per fini illeciti, quale l’appropriazione della sua identità, o dichiarare il falso sulle informazioni, di qualsiasi natura, fornite.
    E’ fatto altresì divieto di utilizzare il Sito in modo tale da causare interruzioni, danni, malfunzionamenti, anche solo potenziali, ai servizi offerti da HEALTH HOME CARE e alle sue funzionalità; per fini non consentiti dalla legge o per commettere attività illecite; per arrecare disturbo, pregiudizio, economico e non, o apprensione a qualsivoglia terzo.
    A mero titolo esemplificativo (e non esaustivo) è posto divieto di interferire con l’uso del Sito Familydea; usare linguaggio volgare od offensivo; fare offerte per eludere le tariffe di Familydea; copiare, modificare o diffondere il contenuto del Sito o i diritti di proprietà intellettuale e i marchi registrati da Familydea senza l’esplicito consenso scritto di HEALTH HOME CARE; pubblicare contenuti o annunci in una categoria o in sezioni non appropriate o contrarie al buon costume o alle norme di legge che introducono particolari divieti alla vendita di determinati beni; utilizzare il Sito, anche per interposta persona, se non si ha la capacità di agire o se si è stati temporaneamente sospesi dalle funzionalità di Familydea; creare un nuovo account, acquistare e/o vendere con altri account esistenti per evitare o eludere restrizioni e limiti; utilizzare in maniera ingannevole il sistema di inoltro delle email di Familydea; inviare o utilizzare email non richieste (spamming), messaggi a catena o schemi di vendita piramidale; inoltrare informazioni, comprese quelle personali e aziendali, false, fuorvianti, diffamatorie, calunniose o minacce via email ad altri Utenti; intraprendere azioni volte a destabilizzare il sistema di Feedback, come la visualizzazione, importazione o esportazione di informazioni sui commenti di Feedback al di fuori del sito, o la loro utilizzazione per scopi che non hanno alcuna relazione con i servizi offerti tramite il Sito Familydea; utilizzare IP proxy (indirizzi Internet Protocol) per tentare di nascondere l’utilizzo di account multipli o disturbare in qualsiasi modo i servizi e la community di Familydea; trasferire o alienare un Account Familydea (compreso il Feedback) ad altri, in violazione della normativa prevista dal D.Lgs n. 196/2003; effettuare attività di webscraping sui contenuti accessibili attraverso il Sito, ovvero, copiare in modo manuale o automatico o raccogliere in qualsiasi modo dati o informazioni di qualsiasi natura, senza l’esplicito consenso di Familydea ed in violazione della normativa prevista dal D.lgs n. 196/2003; diffondere malware o qualsiasi altra tecnologia volta a danneggiare Familydea, gli Utenti o qualsiasi altro soggetto; creare o pubblicare un archivio o database che riproduca parti sostanziali (es. prezzi) dei servizi offerti da HEALTH HOME CARE senza l’espresso consenso scritto di HEALTH HOME CARE; utilizzare il sito con la consapevolezza di non voler rispettare le regole di utilizzo.
    Nella navigazione sul sito tutti gli Utenti si impegnano, in particolare, a non usare programmi software o altri meccanismi automatici o manuali per copiare o accedere alle pagine web del sito o al loro contenuto senza l’autorizzazione espressa e scritta di HEALTH HOME CARE; a non compiere alcuna azione che, ad insindacabile giudizio di HEALTH HOME CARE, possa causare un irragionevole sovraccarico di attività delle proprie infrastrutture tecnologiche; copiare, riprodurre, alterare, modificare o divulgare i contenuti del sito senza autorizzazione espressa in forma scritta o il consenso espresso di terzi titolari dei diritti di proprietà intellettuale su tali contenuti; usare alcun meccanismo, software o procedimento che possa interferire con il corretto funzionamento del Sito; aggirare gli strumenti approntati per l’esclusione dei sistemi automatici dei motori di ricerca (robot) o altre procedure adottate da Familydea per prevenire o limitare l’accesso al Sito.
    HEALTH HOME CARE si riserva il diritto di chiudere qualsiasi Account Familydea di ogni Utente intento ad effettuare una qualsiasi delle azioni suindicate o di altre azioni ritenute dannose alla propria immagine a quella di altri partner o committenti.
  1. Accorgimenti nella Registrazione
    Se si entra in qualsiasi area di questo sito web o qualsiasi altro servizio che utilizza un single-sign on (e.g. Facebook) su un computer pubblico (e.g. biblioteca pubblica, aule universitarie, etc.) e non si effettua il log-out correttamente, altri utilizzatori dello stesso computer saranno in grado di accedere all’Account. Si consiglia quindi di eseguire con cura la procedura di “logout” dopo aver utilizzato un computer pubblico.
    Quando si accede al sito utilizzando un dispositivo mobile (e.g. un cellulare o un tablet) attraverso un browser web o un’applicazione, a seconda delle impostazioni, si può rimanere connessi sul quel dispositivo. Ciò significa che chiunque riesca ad accedere al dispositivo potrebbe essere in grado di utilizzare l’account Familydea. Si consiglia di proteggere i dispositivi mobile con una password, e se il dispositivo viene perso o rubato, utilizzare le opzioni di cancellazione remota dei dati (se disponibile) per cancellare tutte le informazioni personali sul dispositivo, e cambiare la password del proprio Account Familydea.
  1. Regole sui Feedback
    Familydea utilizza i Feedback (o ‘recensione/i’) quale strumento fondamentale per raccogliere informazioni, analizzare, integrare e garantire la funzionalità, la sicurezza e l’aggiornamento di tutti i servizi offerti sul Sito. Il profilo Feedback prevede un punteggio e dei campi dedicati ai commenti   che possono essere lasciati dai Committenti relativamente all’esperienza e al giudizio sui servizi offerti dai Partners, contribuendo alla costruzione e verifica della reputazione dello stesso.
    Nell’usufruire delle funzioni della Piattaforma, tutti gli Utenti devono rispettare le regole generali di utilizzo del Sito Familydea. Con particolare riferimento all’attività di rilascio di Feedback, i Committenti devono operare in buona fede e con buon senso, prestando molta attenzione a quello che viene scritto, che verrà conservato in maniera permanente nel Profilo Azienda del Partner oggetto della recensione, fermo restando che HEALTH HOME CARE non è mai responsabile per il contenuto dei Feedback dei Committenti. Tali regole sono pensate per dar vita a relazioni commerciali basate sulla fiducia e il rispetto reciproco.
    Per garantire un utilizzo corretto e privo di abusi del sistema di Feedback, è fatto divieto di utilizzare i commenti di Feedback per finalità illecite; minacciare ingiustificatamente il rilascio di Feedback negativi o neutri; manipolare i Feedback; lasciare o ricevere Feedback allo scopo di migliorare artatamente la reputazione di un altro Utente; imporre il rilascio tra Utenti di determinati Feedback nei propri rapporti precontrattuali o contrattuali; eludere le regole generali e quelle specifiche inerenti, anche indirettamente, al rilascio dei Feedback.
    In relazione ai contenuti di qualsiasi natura (commenti, feedback, messaggi, immagini, video, etc.) veicolati tramite il Sito dai Committenti che usufruiscono dei servizi ivi offerti, HEALTH HOME CARE declina ogni responsabilità di qualsiasi tipo, natura e titolo.
    Il Committente che immette i contenuti è il solo responsabile della liceità dei medesimi e per qualsiasi tipo di danno che possa derivare dagli stessi. L’utilizzo dei servizi è subordinato alla condizione che tutti, Partners e Committenti, acconsentano affinché determinati contenuti, in particolare i Feedback inseriti da chi utilizza il Servizio offerto tramite il Sito Familydea, potranno essere pubblicati sul portale.
    E’ fatto esplicito divieto ai Committenti e ai Partners di veicolare in qualsiasi modo, attraverso il Sito Familydea contenuti falsi, illeciti, offensivi o che possano, in qualsiasi modo, incitare tali comportamenti; che possano dare luogo a responsabilità amministrative, civili o penali; riservati o di terze parti senza la loro espressa autorizzazione (ad. es dati anagrafici, email, numero di telefono, etc.); ed in violazione della normativa in vigore; non attinenti allo scopo perseguito attraverso l’utilizzo del portale.
    HEALTH HOME CARE si riserva il diritto di cancellare, senza necessità di preavviso e a suo insindacabile giudizio, qualsiasi contenuto immesso attraverso il Sito dai suoi Committenti e Partners.
    Gli Utenti, Committenti e Partners, si impegnano a non violare, nell’utilizzo dei servizi ivi offerti, le presenti Condizioni ovvero leggi, regolamenti o la normativa europea vigente. Gli Utenti, Committenti e Partners, in particolare, si impegnano a manlevare HEALTH HOME CARE da ogni perdita, danno, responsabilità, costo, onere e spesa, ivi comprese le eventuali spese legali, che dovessero essere sostenute dalla Società quale conseguenza degli inadempimenti degli Utenti, Committenti e Partners medesimi rispetto agli obblighi previsti nei presenti Termini e Condizioni.
  1. Esonero di responsabilità
    HEALTH HOME CARE informa tutti gli Utenti che i Servizi dalla stessa offerti mediante Sito Familydea costituiscono attività di Hosting ai sensi degli articoli 16 e 17 D.Lgs. 70/2003.
    Familydea nasce come piattaforma per l’incontro tra Partners e Committenti regolarmente iscritti sul Sito. La Società non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile dei rapporti contrattuali che dovessero instaurarsi tra i Partners e i Committenti a seguito dell’utilizzo dei Servizi di Familydea.
    I Partners e i Committenti sono gli unici responsabili dei rapporti contrattuali conclusi fra loro.
    La Società non sarà responsabile delle conseguenze derivanti da eventuali inadempimenti dei Partners o dei Committenti.
    Nell’esercizio di tale attività HEALTH HOME CARE non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile delle attività o dei contenuti conservati sul Sito, salvo dolo o colpa grave.
    HEALTH HOME CARE non garantisce il costante e regolare funzionamento del Sito ma farà tutto ciò che è nella propria disponibilità per tenerlo e mantenerlo in efficienza.
    HEALTH HOME CARE non ha alcun ruolo nell’esecuzione del contratto che si svolge tra i Partners e i Committenti a seguito della loro attività sul sito e non ha nessun controllo o responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità dei servizi offerti ed eventualmente forniti. HEALTH HOME CARE non può inoltre verificare la veridicità e l’accuratezza dei progetti, dei preventivi e delle offerte pubblicate, o la capacità dei Partners di fornire i servizi indicati, erogarli ai prezzi pattuiti e/o svolgere i servizi nelle modalità indicate, né può assicurare che un Committente sia effettivamente in grado di portare a termine una transazione.
  1. Tutela della Proprietà Intellettuale
    Tutti i contenuti presenti sul Sito sono di titolarità esclusiva di HEALTH HOME CARE o dei suoi fornitori e sono tutelati dalla normativa in materia di proprietà intellettuale ed industriale. La maggior parte delle informazioni disponibili sul Sito è aggiornata in tempo reale ed è di proprietà esclusiva di HEALTH HOME CARE, ovvero, ad essa concessa in licenza d’uso da Utenti o da terzi o altrimenti utilizzabile in via esclusiva dalla stessa.
    In nessun caso gli Utenti sono autorizzati ad usare, anche solo parzialmente, marchi, nomi commerciali, altre denominazioni e contenuti analogici o digitali riferibili a HEALTH HOME CARE e Familydea in qualsiasi tipo di comunicazione, pubblicazione e prestazione, incluse quelle promozionali e commerciali, senza il suo preventivo consenso scritto.
    Determinati servizi e funzionalità accessibili mediante il Sito possono essere protetti da uno o più brevetti di titolarità di HEALTH HOME CARE o di cui essa è licenziataria. Per informazioni dettagliate sui diritti di proprietà intellettuale e industriale di HEALTH HOME CARE è possibile contattare HEALTH HOME CARE ai recapiti indicati sul Sito nelle presenti Condizioni Generali.
    I diritti di sfruttamento economico del Sito sono strettamente riservati a HEALTH HOME CARE.
  1. Privacy
    Per HEALTH HOME CARE la tutela della privacy dei propri Utenti è molto importante.
    I dati degli Utenti saranno trattati esclusivamente ai sensi della nostra Policy sulla Privacy, che potrà essere consultata al link di riferimento presente sul Sito.
  1. Abuso e violazione delle Regole
    Ogni condotta non conforme, abuso o violazione, da parte di qualsiasi Utente, delle disposizioni e delle regole, generali o specifiche, contenute nei presenti Termini e Condizioni, comprensivo delle sezioni dedicate a particolari categorie di Utenti e nei relativi Allegati, legittimerà HEALTH HOME CARE ad adottare ogni provvedimento e misura, anche giudiziale o stragiudiziale, diretto ad eliminare con tempestività l’abuso o la violazione considerata illecita.
    A mero titolo esemplificativo, HEALTH HOME CARE potrà cessare discrezionalmente ogni rapporto, negoziale o non, con gli Utenti; limitare, sospendere o interrompere i servizi e l’account dell’Utente; vietare l’accesso al sito, ritardare l’accesso o eliminare i contenuti salvati e prendere provvedimenti tecnici e legali per impedire all’Utente autore di abusi o violazioni di accedere al sito; limitare i privilegi dell’account; addebitare tariffe relative alle inserzioni chiuse; cancellare account non confermati o account inattivi da molto tempo.
    Con l’accettazione delle presenti condizioni generali di utilizzo e la fruizione dei servizi offerti tramite il sito Familydea, tutti gli Utenti si obbligano a tenere indenne HEALTH HOME CARE, nonché i suoi dipendenti, dirigenti, agenti, e qualsiasi società del gruppo, compresi i loro dipendenti e collaboratori da qualsiasi pretesa o richiesta di risarcimento danni proveniente da terzi, che possa derivare dalla violazione anche di una sola dei presenti Termini e Condizioni, degli obblighi di legge o dei diritti di terzi. In ogni caso HEALTH HOME CARE si riserva il diritto di segnalare le condotte illecite alle competenti autorità di vigilanza e Polizia e di agire per il risarcimento di tutti i danni, economici e non, eventualmente subiti.
  1. Disposizioni Finali
    Con l’accettazione dei presenti Termini e Condizioni tutti gli Utenti accettano integralmente la legislazione italiana applicabile. Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla informativa sul trattamento dei dati personali reperibile sul Sito.
    In caso di controversia in ordine all’interpretazione ed esecuzione delle presenti Condizioni, è competente il Foro di Roma, salvo condizioni in cui l’Utente sia un consumatore ai sensi dell’Art.3
    Nel caso in cui una qualsiasi clausola risulti essere nulla o inefficace, l’eventuale nullità o inefficacia non si estenderà alle restanti clausole contrattuali.
    Salvo diversa disposizione particolare che verrà di volta in volta comunicata agli Utenti, tutte le comunicazioni legali e contrattuali saranno effettuate alla sede legale di HEALTH HOME CARE come sopra indicata e all’indirizzo info@familydea.com nonché all’indirizzo email che l’Utente ha fornito durante il procedimento di registrazione.
    HEALTH HOME CARE si riserva il diritto insindacabile di cedere i rapporti che dovessero sorgere in applicazione delle presenti condizioni generali a sua discrezione, dandone comunicazione agli Utenti.
    Il mancato esercizio di un proprio diritto da parte di HEALTH HOME CARE non rappresenta una rinuncia ad agire per la violazione di impegni assunti.
    Ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 del c.c., l’Utente dichiara di aver preso visione ed accettare espressamente le clausole di cui ai seguenti articoli: [—].

Ultimo aggiornamento di data: 10/04/2018