Soggiorno assistito a Santa Marinella, il mare bello in provincia di Roma

Familydea Blog
soggiorno assistito a santa marinella

Il soggiorno assistito è una vacanza di tipo protetto, dedicata ad anziani fragili con un buon livello di autosufficienza, nella quale il tuo caro può passare un momento di serenità, nella sicurezza di avere un referente qualificato che si occupa delle sue esigenze per tutta la durata del soggiorno.

Nello stesso periodo tu, che ti prendi cura di lui costantemente, puoi prenderti un periodo di tranquillità per riposare e ricaricare le tue energie.

Luogo del soggiorno

A meno di un’ora da Roma, Santa Marinella è da molti denominata la perla del Tirreno, soprattutto grazie alla sua particolare posizione sul mare, alle acque limpide e al clima ideale, addolcito nei mesi estivi dall’aria fresca che scende dai Monti della Tolfa. Tutte queste caratteristiche la rendono una città veramente predisposta al turismo.

Nel pieno centro storico della città, sovrastata dalla sagoma maestosa del Castello Odescalchi, una tra le più belle dimore rinascimentali d’Europa, è situato il Porto Turistico, Marina di Santa Marinella, un porto moderno in una darsena che ha il sapore dell’antico.

La città gode di tutti i servizi e le attività commerciali necessarie per un felice soggiorno.

L’hotel è caratterizzato da una terrazza sul mare, che consentirà al tuo caro di godere della brezza marina anche nei mesi più caldi.

Approfondisci le informazioni sul servizio offerto

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento